Due alunni del Mignosi al "Silent Wifi Concert"

Affiancheranno attori professionisti e il concertista Andrea Vizzini, leggendo alcuni brani di Quasimodo, Catullo e Saffo, i due studenti del Mignosi Mattia Augello e Karla Bufalino. I due ragazzi hanno da poco terminato il secondo anno dell'istituto e sono stati selezionati per eseguire una performance di lettura che accompagnerà l'originale concerto del pianista nisseno d'origine e milanese d'adozione. Nella suggestiva cornice della Valle dei Templi, Andrea Vizzini eseguirà ninne nanne, notturni e un particolare repertorio che potrà essere ascoltato dai visitatori solo con cuffie wifi. Il pubblico potrà così passeggiare e visitare il Parco accompagnato dalla musica e dalle letture dei ragazzi e dell'attore professionista Antonio Gargiulo, mentre l'artista Valerio Cassano dipingerà olii su tela sotto gli occhi dei passanti.