Cercatori di bellezza: la parola alla libertà

19/11/2017

Prosegue nel salone dell’Auditorium del Seminario Vescovile di Caltanissetta la rassegna “Cercatori di bellezza: itinerari di lettura e armonie sonore”.

Protagonista del prossimo incontro, previsto mercoledì 22 alle 18.30, sarà il tema della libertà, che verrà affrontato nelle letture degli alunni del Liceo Classico “P. Mignosi”, promotori, insieme al Lions club, del cartellone, giunto alla quarta edizione.

La parte musicale sarà curata dal duo Il Pianobar, al secolo Renato Bifarella (voce) e Toti Bruno (piano) (nella foto) che allieteranno la platea con brani di Gaber, Modugno, Joan Baez e altri grandi cantautori italiani e stranieri.

Prevista anche la partecipazione musicale degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “F. Cordova”.

L’incontro seguente si terrà il 13 dicembre con l’Ensemble Reverie e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “G. Carducci” di San Cataldo.

L’ingresso a tutti gli incontri è libero.

Per info la segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, al numero 0934.583874